TranceAddict Forums (www.tranceaddict.com/forums)
- Canada - Toronto & Southern Ont.
-- Italiano thread
Pages (14): [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Italiano thread
| quote: |
| Originally posted by Mako: LOL looks babelfished. :P Li hai frequentati per imparar' la lingua, ho perche vuolevi una ragazza Italiana? :P |

SPAGHETTI
CANNELONI
FIAT
FERRARI
TORTELLINI
PAGANI
pizzapops.
parmasan cheese.
cologne.
chest hair.
wop.
Is this thread about hairy women and bad cologne? 
Andate tutti a 'fanculo!
*Scratches Chin*
Re: Italiano thread
| Originally posted by fayraree Non e' babelfishiato!!! ![]() Si, certamento li ho frequentati per le ragezze. Dopo mio primo anno, ho avuto una ragazza italiana di Padua. Purtroppo, non era veramente sensuale (non potevo imaginare ch'e' possibile!!!) allora e' finito. Ma adesso mia fidanzata e' francese, allora avere una donna europeana e' mia scelta! |
Scusami se ti correggo, pero dai almeno impari.
| Originally posted by cyper Is this thread about hairy women and bad cologne? |
| Originally posted by Time2Burn Andate tutti a 'fanculo! *Scratches Chin* |
Re: Re: Italiano thread
| Originally posted by Mako Ahhh vuoi dire "sensibile"? (sensitive) Scusami se ti correggo, pero dai almeno impari. Ahhh padova, bella citta. Io invece sono di Milano. A dirti la verita... Donne Francesi > Donne Italiane, meno melodrammatiche. :P |

Re: Re: Re: Italiano thread
| Originally posted by fayraree Grazie!!! Devo praticare sempre, allora puoi corregermi sempre! ![]() Sei di Milano?! Il mio amico molto vicina a me e' di Milano. Lavora a Pirelli. L'ho visitato tante volte! Specialmente per vedere il F1 a MONZA!!! |
| Originally posted by fayraree Tua madre e' una porca troia. |
you're all testa di merda
testa di cazzo
faccia di merda
faccia di cazzo
and thats all i know
ma va fanculo
Re: Re: Italiano thread
| Originally posted by Mako Ahhh vuoi dire "sensibile"? (sensitive) Scusami se ti correggo, pero dai almeno impari. ![]() |
| Originally posted by chinamon you're all testa di merda testa di cazzo faccia di merda faccia di cazzo and thats all i know ma va fanculo |
this thread is non vale un cazzo
| Originally posted by fayraree Vaffanculo tua sorella chi e' una puttana di merda. |
| Originally posted by Abercrombie this thread is non vale un cazzo |
| Originally posted by chinamon dammit. babelfish wouldnt translate that in full but i get the drift. and your mother's a whore. |
Re: Re: Re: Italiano thread
| Originally posted by fayraree Non so la parola per "sexual" perche' non volevo dire "sensibile". Como se dire...SI!!! ERA UNA RAGAZZA FRIGIDISSIMA!!!! |
| Originally posted by fayraree Vaffanculo tua chi e' una puttana di merda. |
I wish i was italian, does that count?
| Originally posted by Abercrombie this thread is non vale un cazzo |
Calcio
Vivid Boy
and