return to tranceaddict TranceAddict Forums Archive > Main Forums > Chill Out Room

Pages: 1 [2] 3 4 
Parli italiano? (pg. 2)
View this Thread in Original format
Yan
quote:
Originally posted by ShadoWolf
che? :conf:

che lingua è quella?


Ruso.
Boomer187
sausage.
ShadoWolf
quote:
Originally posted by Boomer187
sausage.


yeah nothing quite like Italian sausage...

so thick... so juicy,...
ShadoWolf
quote:
Originally posted by Yan
Ruso.


le donne russe sono belle!!!!!! :eyes: :eyes: :crazy: :crazy: :crazy:
TrAnCeAkI
fanculos!!!!!
whiskers
scuzi, mi scuzi! :haha:
ShadoWolf
quote:
Originally posted by whiskers
scuzi, mi scuzi! :haha:


donne ucraine di meno così, ma ancora piacevole ????
Essential1
quote:
Originally posted by Vivid Boy
minchia maddona ma che catso fai? va piscare, tutti!



LMAO!!!!

Ragazzo Vivid mi rende la risata!
CynepMeH
quote:
Originally posted by ShadoWolf
le donne russe sono belle!!!!!! :eyes: :eyes: :crazy: :crazy: :crazy:


vero... ma molti pazzo... ;)


Lasciatemi cantare
con la chitarra e mano
lasciatemi cantare
sono mi italiano

Buongiorno Italia gli spaghetti al dente
e un partigiano come Presidente
con l'autoradio sempre nella mano destra
un canarino sopra la finestra
Buongiorno Italia con i tuoi artisti
con troppa America sui manifesti
con le canzoni, con amore,
con il cuore
con più donne sempre meno suore
Buongiorno Italia
buongiorno Maria
con gli occhi pieni di malinconia
buongiorno Dio
lo sai che ci sono anch'io

Lasciatemi cantare
con la chitarra e mano
lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero

Buongiorno Italia che non si spaventa
e con la crema da barba alla menta
con un vestito gessato sul blu
e la moviola la domenica en TV
Buongiorno Italia col caffe' ristretto
le calze nuove nel primo cassetto
con la bandiera in tintoria
e una 600 giù di carrozzeria
Buongiorno Italia
buongiorno Maria
con gli occhi pieni di malinconia
buongiorno Dio
lo sai che ci sono anch'io

Lasciatemi cantare
con la chitarra en mano
lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero.

La la la la la la la la...

Lasciatemi cantare
con la chitarra in mano
lasciatemi cantare
una canzone piano piano
Lasciatemi cantare
perché ne sono fiero
sono l'italiano
l'italiano vero.
ShadoWolf
quote:
Originally posted by CynepMeH
vero... ma molti pazzo... ;)


buon con me

:stongue: :stongue: :haha: :haha: :clown: :clown: :gsmile: :gsmile:

ShadoWolf
quote:
Originally posted by TrAnCeAkI
fanculos!!!!!


desiderio dei Greci erano italiani!!


:stongue: :stongue: :stongue: :stongue: :stongue: :stongue:
CynepMeH
quote:
Originally posted by ShadoWolf
buon con me

:stongue: :stongue: :haha: :haha: :clown: :clown: :gsmile: :gsmile:


voi certo? :D sarete spiacenti:nervous: :haha: :toothless
CLICK TO RETURN TO TOP OF PAGE
Pages: 1 [2] 3 4 
Privacy Statement