return to tranceaddict TranceAddict Forums Archive > Main Forums > Chill Out Room

Pages: 1 2 [3] 4 
Parli italiano? (pg. 3)
View this Thread in Original format
ShadoWolf
quote:
Originally posted by CynepMeH
voi certo? :D sarete spiacenti:nervous: :haha: :toothless



finchè lo soddisfano io non si preoccupi


:tongue2 :tongue2 :tongue2 :tongue2
Lira
quote:
Originally posted by Mako
Eccomi...sono qua. Si io e elena parliamo l'italiano... l'ho insegnata io con la mia lingua ;)

Non posso credere :eek: Lei già há dimenticato di tutto quello che noi... che noi... :sadgreen:

:D
ShadoWolf
ciao Mako ;) ;)
Mako
quote:
Originally posted by ShadoWolf
ciao Mako ;) ;)


Ciao schimione. :p
ShadoWolf
I was re-reading my posts and I made so many gramatical errors in italiano!! :whip: :whip:
Mako
quote:
Originally posted by ShadoWolf
I was re-reading my posts and I made so many gramatical errors in italiano!! :whip: :whip:


Haha go back to your polish girls you mangia cake. ;P
ShadoWolf
quote:
Originally posted by Mako
Haha go back to your polish girls you mangia cake. ;P


mmm Polish girls *drool*




edit: mmm Eastern European girls *drool*
ShadoWolf
The zampogna makes trance music.


Discuss.
Mako
Ma non parliamo piu l'italiano su questo thread?
ShadoWolf
si si in italiano per favore

La zampogna faro trance? Parlare!

Mako
quote:
Originally posted by ShadoWolf
si si in italiano per favore

La zampogna faro trance? Parlare!


Fa niente, basta che produce delle canzoni ben fatte. ;)
ShadoWolf
questa qua

CLICK TO RETURN TO TOP OF PAGE
Pages: 1 2 [3] 4 
Privacy Statement