|
Italiano thread
|
View this Thread in Original format
| zoogla |
| quote: | Originally posted by Mako:
LOL looks babelfished. :P
Li hai frequentati per imparar' la lingua, ho perche vuolevi una ragazza Italiana? :P |
Non e' babelfishiato!!! :p
Si, certamento li ho frequentati per le ragezze. Dopo mio primo anno, ho avuto una ragazza italiana di Padua. Purtroppo, non era veramente sensuale (non potevo imaginare ch'e' possibile!!!) allora e' finito. Ma adesso mia fidanzata e' francese, allora avere una donna europeana e' mia scelta! |
|
|
| VERTiG0 |
SPAGHETTI
CANNELONI
FIAT
FERRARI
TORTELLINI
PAGANI |
|
|
| Floorwhore |
pizzapops.
parmasan cheese.
cologne.
chest hair.
wop. |
|
|
| cyper |
| Is this thread about hairy women and bad cologne? :nervous: |
|
|
| Time2Burn |
Andate tutti a 'fanculo!
*Scratches Chin* |
|
|
| Mako |
| quote: | Originally posted by fayraree
Non e' babelfishiato!!! :p
Si, certamento li ho frequentati per le ragezze. Dopo mio primo anno, ho avuto una ragazza italiana di Padua. Purtroppo, non era veramente sensuale (non potevo imaginare ch'e' possibile!!!) allora e' finito. Ma adesso mia fidanzata e' francese, allora avere una donna europeana e' mia scelta! |
Ahhh vuoi dire "sensibile"? (sensitive) :D Scusami se ti correggo, pero dai almeno impari. :D
Ahhh padova, bella citta. Io invece sono di Milano.
A dirti la verita... Donne Francesi > Donne Italiane, meno melodrammatiche. :P
Pero non ce niente in compariso alle donne italiane, quando si parla della loro attitudini, stile e tutt'altro specialmente quando si tocca a far' l'amore...:eek: :disbelief |
|
|
| Mako |
| quote: | Originally posted by cyper
Is this thread about hairy women and bad cologne? :nervous: |
I KNEW some ****** would say that. To be honest a lot of the women back in Italy take better care of themselves than the ones here. OVERALL just so people won't start catching feelings... |
|
|
| mushyflowa |
| quote: | Originally posted by Time2Burn
Andate tutti a 'fanculo!
*Scratches Chin* |
stronzo da merda...:rolleyes: |
|
|
| Mako |
Andate tutti a 'fanculo!
*Scratches Chin* |
Ma va' dar' via i ciapp' |
|
|
| zoogla |
| quote: | Originally posted by Mako
Ahhh vuoi dire "sensibile"? (sensitive) :D Scusami se ti correggo, pero dai almeno impari. :D
Ahhh padova, bella citta. Io invece sono di Milano.
A dirti la verita... Donne Francesi > Donne Italiane, meno melodrammatiche. :P |
Grazie!!! Devo praticare sempre, allora puoi corregermi sempre! :)
Sei di Milano?! Il mio amico molto vicina a me e' di Milano. Lavora a Pirelli. L'ho visitato tante volte! Specialmente per vedere il F1 a MONZA!!! :D |
|
|
| Mako |
| quote: | Originally posted by fayraree
Grazie!!! Devo praticare sempre, allora puoi corregermi sempre! :)
Sei di Milano?! Il mio amico molto vicina a me e' di Milano. Lavora a Pirelli. L'ho visitato tante volte! Specialmente per vedere il F1 a MONZA!!! :D |
Beh dico Milano perche e vicino a me. In verita sono una mezzoretta da Milano, piu vicino a Como etc e al confine svizzero. :) |
|
|
| zoogla |
Andate tutti a 'fanculo!
*Scratches Chin* |
Tua madre e' una porca troia. |
|
|
|
|